Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

array(1) {
  [0]=>
  array(5) {
    ["banner_title"]=>
    string(14) "3 buoni motivi"
    ["banner_content"]=>
    string(45) "per prenotare
direttamente 
dal nostro sito"
    ["first_box"]=>
    string(39) "Qui trovi sempre 
il prezzo migliore
"
    ["second_box"]=>
    string(53) "Prenoti online
hai subito conferma
paghi in hotel
"
    ["third_box"]=>
    string(62) "ricevi gratuitamente la 
carta sconti Dolomiti Paganella Card"
  }
}

Trentino, terra di mercatini di Natale

Validità dell'offerta: dal 22 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023

Mercatini di Natale in Trentino

 

I mercatini di Natale in Trentino sono un’esperienza unica e assolutamente da non perdere.
Qui si respira la vera atmosfera natalizia che rende tanto speciale questo periodo dell’anno, il camminare senza pensieri tra i profumi dei prodotti tipici tra una casetta di legno e un’altra, ammirando le opere dell’artigianato locale o assaggiando qualche nostra specialità, sarà il ricordo migliore da portarvi a casa.

Se poi sarete talmente tanto fortunati da trovarvi a visitare un mercatino di Natale sotto una bella nevicata, allora vi sembrerà veramente di trovarvi in una meravigliosa favola natalizia.

Molveno e l’Hotel Zurigo sono in un punto strategico che vi permetterà di raggiungere quelli più belli senza dovervi spostare troppo.

Ma quali sono i mercatini di Natale più vicini assolutamente da visitare?

I nostri consigli sono:

 

  • Mercatini di Natale di Rango
    a circa 30 km

Questi mercatini sono ambientati nelle vecchie case contadine, eccezionalmente aperte per l’occasione. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Ma anche osterie dove gustare piatti tipici e le migliori specialità gastronomica della tradizione contadina trentina.
I migliori per chi vuole vivere la magia più autentica del Natale in Trentino, avvolti in un’atmosfera unica.

 

  • Mercatini di Natale di Arco di Trento
    a circa 40 km

Quaranta casette allestite nelle piazze del centro storico, infinite sono le possibilità e le idee che troverete nelle varie casette. In ognuna di esse la magia del Natale, la passione di un artigiano, l’amore di un agricoltore, il sogno di un artista. Passeggiando scoprirete mondi diversi, colorati, profumati: unici.

 

  • Mercatini di Natale di Trento
    a circa 40 km

Le 90 casette di legno verranno dislocate su due piazze: oltre alla storica sede di Piazza Fiera il mercatino sarà presente anche in Piazza Battisti. Sono i mercatini più tradizionali e quelli più frequentati di tutto il Trentino.

 

  • Mercatini di Natale di Bolzano
    a circa 50 km

Fin dal 1991 sono i mercatini più antichi della regione e illuminano piazza Walther nel periodo natalizio.
Il profumo è quello di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa. I colori quelli delle casette di legno perfettamente addobbate e delle mille luci dell’albero di Natale in piazza. I suoni le dolci note dei canti natalizi e le voci allegre dei bambini. Il Mercatino di Natale di Bolzano è una festa per tutti i sensi, che avvolge, riscalda e trasmette il valore più vero e profondo del Natale. A grandi e piccini.

 

  • Mercatini di Natale di Levico Terme
    a circa 60 km

Il tradizionale Mercatino di Natale di Levico Terme, ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini saranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci.

 

  • Mercatini di Natale di Rovereto
    a circa 70 km

Alle porte del Trentino i Natali della Vallagarina sono un magico viaggio tra castelli medioevali e palazzi barocchi, borghi e città, per scoprire i mercatini della tradizione, ammirare i percorsi presepi, gustare i sapori d’inverno, e vivere atmosfere internazionali.

 

Programma la tua visita ai mercatini di Natale in Trentino e prenota la tua vacanza all’Hotel Zurigo, siamo aperti dal 22 dicembre 2022.

Controlla la disponibilità

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivi a info@hotelzurigomolveno.it

o contattati al telefono o su whatsapp 0461 586947

TI ASPETTIAMO!!

Famiglia Donini

richiedi informazioni su questa offerta

cliccando sul pulsante INVIA RICHIESTA
accetti le condizioni di privacy